Living & Convivi :: 4 giu 2019

Carte da parati - Cosa scegliere?

Qualità e bellezza dei wallpaper MOMENTI®

Avete deciso di rivestire alcune pareti di casa con della carta da parati ma siete vittima di una profonda impasse? Non riuscite a decidere? La Redazione vi suggerisce alcuni consigli per un ambiente domestico elegante e stiloso (bagno incluso). Sopratutto se la vostra abitazione è monocroma, magari total white. Ecco che la carta da parati può fare certamente la differenza conferendo alla zona che la ospita maggior personalità e gradevolezza d'insieme. Per esempio con la Collezione Crazy Paper del brand di interior design MOMENTI® dei fratelli Alexander e Matteo Bagnai. Non un semplice wallpaper, ma un vero e proprio rivestimento in fibra di vetro (Tecno Fiber). Un materiale di origine naturale e dalle performance eccezionali che trova nuove applicazioni sia indoor (non solo pareti, ma anche pavimento e soffitto), sia outdoor. Disponibile anche nella versione Lux Fiber (con trama a decoro floreale) (1 - 2 - 3).

La fibra di vetro è un materiale rivoluzionario che consente di decorare e personalizzare ambienti della casa o spazi pubblici sinora inaccessibili alla tradizionale carta da parati o al tessuto: basti pensare al bagno o alla cucina (per quanto concerne gli spazi domestici) o ad ambienti come palestre, piscine, cliniche, ospedali, SPA, persino yacht, verande, giardini e pareti esterne.

L’Acustic Fiber (100% poliestere) con struttura a nido d’ape è fonoassorbente e dunque perfetta per luoghi di aggregazione o intrattenimento come ristoranti, alberghi, bar, sale congressuali etc. Tutte le grafiche della Collezione Crazy Paper possono essere personalizzate nel colore o nel ridimensionamento grafico a seconda degli spazi o delle necessità per fare di ogni progetto firmato MOMENTI® qualcosa di unico e inimitabile.

Naturalmente anche l'estetica vuole la sua parte. Ecco i disegni a catalogo, belli, accattivanti, per una costruzione dell'arredo interno che non lascia dubbi (4).

 

Vedi il video istruzioni (5) per la posa indoors.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163