Food :: 19 ott 2017

Cucciolo di cane in arrivo? Ci pensa Camon

Tutto ciò che serve per accogliere il nuovo amico in famiglia

La famiglia si allarga? Baby dog (1) sta per entrare nel vostro quotidiano? Normalmente il neo - proprietario, soprattutto se trattati di una vera prima volta (in fondo è un pò come succede con i figli) può essere colto da titubanza o addirittura ansia, non sapendo bene quali azioni intraprendere per accogliere il nuovo cucciolo di cane. Non è insolito assistere, entrando in un pet store, scene del tipo: “Buongiorno, mi hanno appena regalato un cucciolo di golden retriver, come mi devo comportare? di cosa ho bisogno per rispondere alle sue prime necessità?”.
E, in effetti, l’acquisto non è banale, l’importante è incorrere in un negoziante “equilibrato” e non offuscato dal “profumo” dei denari, che dia consigli veramente utili per il novello quattro zampe, senza voler, per forza, estorcere al “disorientato” cliente un collare con navigatore satellitare.

Ecco che per questo interviene Puppy Box (1), il nuovo starter kit della Camon che aiuta ad avere a disposizione, con un unico acquisto, tutto quanto il necessario per la pelosa new entry.
Ma vediamo nel dettaglio cosa contiene la magica scatola per Fido (3)…

Un tappeto assorbente lavabile e riutilizzabile per invogliarlo a scoprire i luoghi adatti ai suoi bisogni. Per la pappa, una ciotola di dimensione adatta alla sua tenera età ed uno sfizioso snack di benvenuto. Un gioco per i momenti ludici. Tutto ciò che serve per il bagnetto, con gli opportuni accorgimenti, considerando la tenera età del cucciolo, tra cui uno shampoo secco in polvere, un cardatore per le prime spazzolate ed una confezione di salviette detergenti. E, ca vas sans dire, un collare barriera Protection contro insetti e parassiti e una confezione di comodi sacchetti igienici, due accessori indispensabili nelle uscite all’aria aperta. Inoltre, sempre all'interno della scatola delle meraviglie, sono presenti anche alcune bustine di alimento funzionale Green Fish di Marpet, che unisce il valore nutrizionale del pesce alla leggerezza e benessere degli estratti vegetali.
A completare il tutto, un utile libretto per consigli preziosi su come affrontare le prime settimane in compagnia del nuovo amico.


Disponibile in 3 diversi formati, Puppy Box, è stato pensato per le esigenze di cuccioli di piccola, media e grande taglia.

 

Prezzo a partire da 90€ circa (per la versione cuccioli di piccola taglia)

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163