Visioni da bere :: 27 gen 2022

Idratarsi d’inverno? Con i nuovi tè by fitvia è possibile

Dal mattino alla sera, con gusto e salubrità

Benessere al centro. Ora più che mai l’esigenza di uno stile di vita sano ed equilibrato è un must, un'abitudine che ci deve accompagnare dall’inizio della giornata con scelte alimentari adeguate. In primis, c’è il fattore idratazione da non sottovalutare mai. Neanche d’inverno quando le giornate rigide non ci inducono a bere naturalmente quanto basta. Di più… la missione di introdurre liquidi correttamente nel nostro corpo deve diventare una vera e propria routine, semplice e gustosa. Come? Aiutandoci con bevande gradevoli al palato, corroboranti e, perché no, capaci di creare momenti di spensierata convivialità. E allora ecco che un buon può essere la risposta (1). L’idea arriva da fitvia - azienda di e-commerce che opera nell’ambito del wellness e della nutrizione salutare - che, proprio per aiutare la sete durante la stagione fredda, ha ideato un set completo funzionale e allo stesso tempo sfizioso: il Complete Routine Set (2). Tre nuovi tè, pensati per dare la carica giusta durante tutto l’arco della giornata, dalla mattina alla sera: si inizia con l’energetico Berry Mate Power Tea, ricco di caffeina naturale; per concedersi una coccola al pomeriggio, ci vuole invece una tazza di Jasmine Apricot Tea (3); alla sera, infine, l’Honey Immune Tea (4) è perfetto per sostenere il sistema immunitario con gusto. 

Ma vediamoli nel dettaglio…

Berry Mate Power Tea

Grazie alla presenza di tè verde, foglie di mate, radice di maca e ginseng, un litro di Berry Mate Power Tea sostituisce il caffè del mattino con la caffeina naturale e ha quindi un effetto rivitalizzante e idratante prolungato durante tutta la mattinata. Col suo gusto intenso ai frutti di bosco e nessuno zucchero aggiunto, questo power tea aiuta a iniziare bene la giornata.

Jasmine Apricot Tea 

Questa nuova miscela contiene tè verde al gelsomino ed è ispirata alla cultura cinese del Jasmin Tea, con l’aggiunta di gustosi pezzetti di albicocca e foglie di stevia per garantire una dolcezza naturale e un tocco ancor più fruttato. Il Jasmine Apricot Tea è quindi perfetto per una pausa dolce in un pomeriggio di studio o lavoro.

Honey Immune Tea (5)

Un infuso pensato appositamente per la stagione fredda, come prezioso alleato del sistema immunitario, grazie alle proprietà benefiche di vitamina C e zinco: basta mezzo litro di Honey Immune Tea al giorno per soddisfare il fabbisogno quotidiano di questi elementi! Privo di caffeina, è la bevanda perfetta per concedersi un momento di piacere e relax serale, con i suoi sentori dolci ma non stucchevoli di vaniglia e vero miele di Manuka, originario della Nuova Zelanda e impiegato dai Maori fin dall'antichità.

Da consumare in ufficio, per il tea time pomeridiano o dopo cena, il Complete Routine Set a base di tè saporiti e tonificanti, è acquistabile sul sito di fitvia QUI al prezzo di 40,90€. 

E, se vi stuzzica un cadeau, da sapere che Fitvia propone anche snack, shake e caps, per delle box dedicate a seconda dei gusti di ognuno.

 

 

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163