Lifestyle & Beauty :: 13 gen 2020

Novità Moda - La freschezza contagiosa di Veraroad

Il brand fashion made in Tuscany che incanta

Artigianalità, passione, qualità e raffinata creatività sono gli ingredienti chiave di Veraroad brand toscano di abbigliamento casual chic capace di far sentire qualsiasi donna elegante e estrosa al contempo. Al timone, la vulcanica Caterina Giraldi (1 - Prima da Sx insieme alla Direttrice del Magazine), un'esplosione di solarità come i suoi capi (2). Capi senza tempo, intramontabili. Di origini british, Caterina (3) respira fin da piccola l'universo imprenditoriale così come la magia dei filati, sopratutto di lana, grazie al padre commerciante.

Oggi le sue creazioni fanno innamorare all'istante: tra accenni romantici, stampe floreali, spunti da una natura rigogliosa e incontaminata, disegni di ispirazione inglese o di paesaggi passati, indossarli significa intraprendere un viaggio dove il leit motiv è l'amore per la vita, la felicità contagiosa (4).

Durante l'ultimo fuori Salone di Pitti Uomo 97, un evento dedicato ha presentato le novità della Maison, come lo splendido Day Pigiama, un outfit in seta, da indossare dentro e fuori casa, in modo informale o più glam a seconda della situazione (5). Per una cena tra a amici, una serata a teatro o un tete à tete con il proprio compagno. La deliziosa novità è la stampa che riproduce cartoline d'antan di luoghi di villeggiatura molto à la page in Svizzera e non solo, tra Saint Moritz, Cortina e Megève (6).

Ancora una volta un modello, fuori dai ranghi tradizionali della moda. Un Pigiama che nasce da un guizzo personale, dall'ispirazione di un particolare momento, figlio del gusto e dello stile inimitabile di Caterina.

Capi che raccontano chi siamo, il nostro stato d'animo e la nostra joie de vivre. Facili da indossare, ci regalano quella sensazione di stare a proprio agio con noi stessi. E non è poco.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163