22gen 2020
Sardegna, Cagliari - Mix d'arte
Venerdì 24 gennaio

Da non perdere a Cagliari, l'evento artistico collettivo con Luigi Correra, Antonello Dessì, Adriano Orrù e Valentina Neri. Un mix di arti visive, musica e poesia nella suggestiva cornice del nuovo spazio della Libreria di via Sulis.

Sarà possibile godere delle opere digitali di Antonello Dessì, noto artista cagliaritano,  delle sculture di Luigi Correra, napoletano di Buenos Aires, con l'accompagnamento delle improvvisazioni al contrabbasso di Adriano Orrù e delle poesie, ispirate dalle opere esposte, di Valentina Neri.

L'evento si svolgerà venerdì 24 dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

La mostra sarà visitabile sabato 25 e domenica 26 dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Da un pò di tempo l'umanità e in stand by. Reclusi nelle nostre abitazioni, auspicando che questo periodo "noir" finisca per ritornare alla routine di sempre (1 - Firenze ai tempi del Coronavirus...). Ma non tutto è in sofferenza... Madre Terra sembra stare meglio o comunque godere della parentesi di ossigenazione imprevista e straordinaria (2). In Lombardia come a Wuhan i livelli di smog sono calati vertiginosamente. A Venezia le acque dei canali mai così limpide in assenza di vaporetti e ...