Visioni da bere :: 17 dic 2016

E SOTTO L’ALBERO, LA GRAPPA

La linea di distillati Medulla by Mavi Drink in un packaging esclusivo.

Una nuova opportunità per chi ama grappe, distillati e liquori. Una nuova possibilità di scelta per chi ha già avuto modo di conoscere la prestigiosa gamma offerta da Medulla by Mavi Drink (1): un insieme di liquori e distillati caratterizzati dalla passione, dal culto della tradizione, dal coraggio dell’innovazione. Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage. Una cassetta in legno naturale per un packaging esclusivo rappresenta pertanto il regalo perfetto da mettere sotto l’albero. Non ci avevate ancora pensato, eh?

Sì, perché la linea di grappe Medulla (2) si distingue per il gusto persistente e inconfondibile, per la complessità e l’ampiezza di aromi e odori e per la lucentezza e la trasparenza. Sono grappe uniche, quelle proposte da Medulla, di grande qualità per via della distillazione di vinacce selezionate, di grande classe anche per via delle eleganti bottiglie extra-white in cui sono custodite. Il design essenziale, con etichette di grande impatto, conferisce un fascino unico.

E poi c’è la grande scelta: si va da Flavens grappa riserva, una grappa invecchiata 18 mesi in barrique di rovere e di alta qualità, al Nitor grappa bianca, prodotto di punta dell’azienda, caratterizzato da lucentezza e da gusto intenso, alla Subtilia grappa di pinot dal profumo delicato dalle sfumature di fiori secchi e ginepro.

Ma non finisce qui, la varietà è importante e comprende anche Subtilia grappa prosecco, aromatica e cristallina dal profumo inconfondibile; Subtilia grappa moscato, dal gusto armonico e dal profumo tipico di frutta e fiori fiori d’arancio; Subtilia grappa chardonnay, dal gusto forte ed elegante; A completare la linea di distillati Medulla, ancora due esclusivi prodotti, che costituirebbero il regalo ideale per veri intenditori: la Grappa Flavens Barrique Stravecchia cl. 70 custodita in una scatola di legno naturale rivestita in raso con due calici da degustazione, e la Grappa Flavens 18 Mesi Decanter Legend De Luxe da 1.5 litri, a sua volta racchiusa in una preziosa confezione regalo.

Tutti questi prodotti sono disponibili nel nuovo sito e commerce ESHOP.MAVIDRINK.IT, con in più un’opportunità da cogliere entro il 31 dicembre: 20% di sconto su tutta l’offerta utilizzando il codice MEDULLA16. Inoltre, acquistando almeno 5 prodotti le spese di spedizioni sono omaggio.

Un’idea regalo di gran classe, di buon (anzi di ottimo) gusto e in più a condizioni vantaggiose. Per assaporare un nuovo… spirito delle feste (3).

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163