04ott 2020
Firenze - A gennaio torna Pitti Immagine Uomo 99
Con #SaferWithPitti, un'edizione in totale sicurezza

Pitti Uomo 2021 ritorna "in presenza" a gennaio. Dal 12 al 14, si potrà vivere nuovamente la 99 esima kermesse fashion in Fortezza (1 - 2) con, naturalmente, il fattore sicurezza al vertice delle priorità.

3 giorni invece dei consueti 4, ma con un orario più lungo (il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 19, e il giovedì dalle 9 alle 18). Parola d'ordine per tutta la manifestazione "Safer", da cui il pacchetto straordinario #SaferWithPitti vocato a misure e servizi legati alla sicurezza negli spazi espositivi e nelle aree comuni della Fortezza.

Sanificazioni degli spazi fieristici, quindi, più volte al giorno in base alle disposizioni delle autorità sanitarie e accessi controllati con termoscanner e molto altro ancora per una permanenza in totale tranquillità.

Il countdown per il nuovo Pitti Immagine Uomo (3) è iniziato.

Gentlemen e non solo siete avvisati... #staytuned!

1

2

3

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori
Photo 2 : gianfranco gori
Photo 3 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Si sgranocchia, si assaggia (1), ci si abbraccia, si ride, si affetta, si sbuccia, si piange per le cipolle (solo per quelle?), si improvvisano prodezze culinarie (2), si “ruba” un calice di rosso prima che il pranzo (3) abbia inizio, si adagia il panettone sul piatto di portata, la salsiera d’argento? e, finalmente, si ode “a tavola!”, un eco, non solo profumato, che si diffonde in tutta la casa e accarezza gli animi (e la gola) dei commensali che, lesti, trovano posto al convivio solenne (4).   Lo avete capito, spaccati di vita...