La bella stagione a Firenze ha i suoi atout imperdibili. Tra questi immancabili gli eventi promossi dalla glamourous Villa Vittoria (1) che, come ogni anno, vanta una programmazione ricca e sfavillante di serate da vivere in compagnia (2). Il cielo fiorentino, infatti, accoglie la quinta, stagione (3) all’insegna dell’entusiasmo e della celebrazione dell’estate, tanto da essere ormai punto di riferimento per la città.
Ritorna l’aperitivo, dalle ore 19,00, con tutta la libertà di scelta e di gusti: quest’anno saranno presenti 4 isole street food, che possono soddisfare ogni desiderio, con la qualità e la riconoscibilità di brand del territorio che hanno deciso di sposare la filosofia di Villa.
I sapori toscani, con i taglieri di Beppa Fioraia, il ristorante storico di Firenze (4)
Le ricette messicane di MAEEZ, dalla calda atmosfera latina
Gli hamburger con la carne freschissima di 180grammi
La mozzarella e gli sfizi, con l’offerta di Ti Stuzzico
La cena ha una formula nuova e “senza pensieri”, comodamente servita nei gazebo, con una selezione di antipasti e la pizza alla pala di gusti sempre diversi, con la qualità e la creatività di Lo Scalco.
Da provare il Narghilè con nuovi gusti.
Serate fresche e briose (5) caratterizzate da live performance, dj set, ospiti e sorprese uniche, dal martedì al sabato, con la collaborazione di Alex Effe, Alessandro Capasso e alcuni partner qualificati.
Il martedì brasiliano, con Rio Grande
Il mercoledì latino, Perreo en Villa
Il giovedì di Post Office
Il venerdì con una Villa Vittoria che va a 2000…
Il sabato, tutto un Mash-up
Con la direzione del Presidente Giovanni Fittante in collaborazione con il Presidente di Firenze Fiera Lorenzo Becattini e il Presidente di Fondazione Spadolini Nuova Antologia, Cosimo Ceccuti, oltre all’appuntamento fisso a settimana, con la presentazione dei libri, tanti i talk durante la stagione, per approfondire tematiche culturali e sociali con ospiti di eccezione.
La Villa rimane aperta dal martedì al sabato dalle ore 19:00 fino a tarda notte.
Confermata la convenzione con il parcheggio di Fortezza da Basso.
Per ogni informazione è possibile visitare il sito: