21set 2016
GRAPPA VENETA bonollo e ARANCE DI SICILIA
un capolavoro: la nuova DORANGE OF

Un incontro raffinato, insolito e originale. Quando la tradizione veneta della grappa incontra il profumo delle arance maturate al sole della Sicilia, non può che nascere un vero capolavoro. Ecco allora il nuovo Dorange Of (1), un mix stuzzicante, sapiente e aristocratico di Grappa Of Amarone Barrique Bonollo e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia (2). Il risultato è un elisir vellutato e autentico, in grado di stupire per la sua forte personalità tutta la naturale.

Tutto ciò si deve alla capacità di innovare propria delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova che, in virtù di iniziative sempre inedite, continuano a stupire anche i palati più esigenti con emozioni sensoriali sempre nuove. Le Distillerie possono vantare oltre un secolo di competenza, un dna da sperimentatori e innovatori e una costante ricerca e curiosità per trovare nuove declinazioni capaci di stupire i consumatori. E, per la prima volta l’unicità della Grappa Of Amarone Barrique incontra uno stuzzicante profumo del mondo mediterraneo, dando vita a un prodotto che non ha alcun termine di paragone. E così, virtualmente e sensorialmente, assistiamo al matrimonio che unisce la bellezza, la solarità, l’operosità e il genio di due regioni tanto lontane, eppure mai così vicine.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Un cliché decisamente intramontabile quello del plaid, caldo, “fluido” nel senso di trasportabile ovunque, sulla poltrona davanti alla tv, in camera da letto anche se la casa è ben riscaldata (1). Cosy è cosy, e sopratutto sta bene là dove si dimentica, senza compromettere lo stile domestico, qualunque esso sia: lo si getta sul divano, lo si riprende, si piega, si ripone nell'armadio, il più delle volte ritorna etc… Mai senza! Come il mitico tubino nero.  E a seconda dei propri fantasmi invernali, lo si può accompagnare a una vellutata fuma...