21set 2016
GRAPPA VENETA bonollo e ARANCE DI SICILIA
un capolavoro: la nuova DORANGE OF

Un incontro raffinato, insolito e originale. Quando la tradizione veneta della grappa incontra il profumo delle arance maturate al sole della Sicilia, non può che nascere un vero capolavoro. Ecco allora il nuovo Dorange Of (1), un mix stuzzicante, sapiente e aristocratico di Grappa Of Amarone Barrique Bonollo e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia (2). Il risultato è un elisir vellutato e autentico, in grado di stupire per la sua forte personalità tutta la naturale.

Tutto ciò si deve alla capacità di innovare propria delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova che, in virtù di iniziative sempre inedite, continuano a stupire anche i palati più esigenti con emozioni sensoriali sempre nuove. Le Distillerie possono vantare oltre un secolo di competenza, un dna da sperimentatori e innovatori e una costante ricerca e curiosità per trovare nuove declinazioni capaci di stupire i consumatori. E, per la prima volta l’unicità della Grappa Of Amarone Barrique incontra uno stuzzicante profumo del mondo mediterraneo, dando vita a un prodotto che non ha alcun termine di paragone. E così, virtualmente e sensorialmente, assistiamo al matrimonio che unisce la bellezza, la solarità, l’operosità e il genio di due regioni tanto lontane, eppure mai così vicine.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Siete pronti a riprendere il vostro tran tran quotidiano?  A passi decisi ormai ci apprestiamo ad iniziare una nuova stagione e, noi della Redazione, lo facciamo con uno stato d’animo preciso che parte dall'imperativa necessità di una svolta graduale del modo di mangiare (1). Un piccolo, grande gesto a favore dell’ambiente. Trasformare le abitudini alimentari per rispondere al SOS di madre terra, non è l’unica risposta ma è di certo tra le più significative. Urge, per tutti nessuno escluso, di d...