Visioni da bere :: 5 feb 2017

Milano da bere - eventi da non perdere

LO SHOW DEL COCKTAIL all’Hotel Marriott

Una data, e un luogo che è bene segnarsi in agenda: sabato 25 febbraio, dalle 15 a mezzanotte, nella storica sede del MWF di Milano, l’Hotel Marriott, sala Le Baron (1).

Fatto? Bene, ecco l’evento cui non bisogna mancare: la seconda edizione del Whisky Festival & Fine Rum (2). Organizzato da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci sulla scia del successo della prima edizione, l’evento vedrà, come protagonisti, le oltre 2000 etichette presenti (3), nonché i tanti appassionati (4) che non si lasceranno scappare l’opportunità di conoscere le novità, di degustare in compagnia, di respirare un’atmosfera elegante e senza dubbio assai coinvolgente.

Rispetto alla prima edizione la novità più rilevante è costituita dalla presenza di quattro cocktail bar tra i più rinomati d’Italia: i rinomati bartender (5) di questi locali davanti ai visitatori di Milano si esibiranno in performance e virtuosismi che daranno vita a cocktail speciali dedicati all’evento, con miscelazioni ardite e inimitabili. I convenuti a White Spirits Festival potranno così assaggiare alcuni tra i migliori e più famosi cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaca e rum. Come avvenuto nella prima edizione, gli ospiti dell'evento potranno acquistare la bottiglia che più li ha conquistati e partecipare ai vari seminari in programma.

L’ingresso, anche quest’anno, sarà gratuito, con l’unico obbligo della registrazione preventiva al sito www.whitefestival.it oppure da effettuarsi direttamente all'entrata, con la possibilità di comprare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a 5 euro.

E come lasciarsi sfuggire di un’occasione così, per assaggiare – e possibilmente imparare a fare – dei cocktails tanto elettrizzanti?

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163