Living & Convivi :: 17 ott 2024

Natale 2024, iniziamo a pensarci

Regali, Kitchen Aid e Villeroy & Boch

La festa più importante dell’anno si sta avvicinando a grandi passi e con lei l’atmosfera tipica del momento, ricca di magia. Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali, anzi... Meglio prima con la mente libera e più distesa, che dopo nel caos pre festivo tra ansia e corse all'ultimo tuffo.

Ecco le proposte di due big player del settore tavola e cucina

Evergreen, la nuova planetaria di Kitchen Aid ispirata alla natura

Non una semplice planetaria... Una ciotola di legno di noce la rende esclusiva, una perfetta strenna natalizia unendo le caratteristiche tecniche di livello, con un tocco di eleganza in più. Perfetta per amalgamare ingredienti di ogni tipo grazie alle dieci velocità e ai quindici accessori opzionali lavabili in lavastoviglie. Una vera opera d’arte della esclusiva linea Design del brand che unisce funzionalità e grande bellezza, praticità e semplicità all’uso. Ma le proposte per le feste di Kitchen Aid non finiscono qui. 
Kitchen Aid Go per chi è sempre in movimento 
Un’intera collezione di elettrodomestici senza fili dal design compatto, performanti e maneggevoli. Sei prodotti fanno parte di questa linea. Sbattitore elettrico, frullatore  a immersione, tritatutto, frullatore portatile, macina caffè, mini aspirapolvere. Utilizzabili in qualunque frangente, sono dotati di lunga autonomia dopo la ricarica. Foodlovers, segnatevi questo must have!

Villeroy & Boch, Natale con stile

Come resistere alla Petite Boule della collezione natalizia Toy’s Delight 2024? La piccola sfera è composta da una combinazione di diverse ciotole e piatti; le graziose coppette sono pensate per servire stuzzichini con l’aperitivo di Natale o anche biscotti, cioccolatini e dolcetti. Quando è completamente assemblata, la piccola Boule diventa un elegante elemento di design, ideale come regalo per chi ama portare in tavola qualche novità.
Mood scandinavo con la linea Winter Glow 
Lo stile è quello nordico, elegante e sobrio. La linea Winter Glow include piatti, ciotole, tazze e bicchieri tutti pensati per rendere speciale qualsiasi occasione, da una serata con vin brulè o cioccolata calda fino alla cena di Natale. Deliziosi anche i nuovi barattoli di biscotti e i pendenti a forma di pigna e pupazzo di neve. Curioso, inoltre, lo smalto ad effetto bianco che fa sembrare la porcellana quasi ricoperta di zucchero a velo o di uno spesso strato di neve. Piccole stelle e puntini dorati, che sembrano piccole scintille, aggiungono poi luce allo smalto.

E ancora... Immancabile il Soldatino schiaccianoci Nostalgic Melody in porcellana con carillon.

 

 

 

FMM Highlights

Living & Convivi :: 15 feb 2025
Firenze, cosa vedere? L’Art Brut di Giovanni Galli
Aspettando la Bomba all'Accademia delle Arti del Disegno
Food :: 12 feb 2025
Firenze, gli Oli Ultra Premium a Leonexpo
Dal 22 al 24 febbraio
Food :: 5 feb 2025
Milano, dove mangiare? Particolare Milano
Dopo Porta Romana, il nuovo locale in zona Moscova
Food :: 4 feb 2025
Incontro con Roberto Peschiera
Storico ispettore della Guida Michelin
Visioni da bere :: 3 feb 2025
Focus vino: Edoardo Freddi International
Il know how di Bacco, nel mondo
Living & Convivi :: 27 nov 2024
Firenze, Uffizi: risplende la sala della Niobe
La meraviglia del cavallo romano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163