01set 2021
Oggetto del mese - OSCAR Mood
Per una coffee experience al top

Belle è bella. Lei è la nuova OSCAR Mood di Simonelli (1), la macchina da caffè semiprofessionale a 1 gruppo. Disponibile in 4 diversi colori - nero, guacamole, tortora e rosso - ben si adatta al mood dei più svariati ambienti (2 - 3).

Design (4) compatto (da portare dove si vuole) e linee semplici e moderne rivestite di acciaio ma sopratutto un’anima professionale che consente il proprio cup of coffee o latte montato per creazioni al palato inedite.

Nei suoi 1200W di potenza, Oscar Mood incorpora un sistema con scambiatori di calore e PID per garantire stabilità termica e consistenza del risultato. La temperatura in caldaia è controllata elettronicamente da un pressostato professionale, mentre il bypass integrato ne regola la pressione. In questo modo ogni bevanda garantisce il mood giusto della giornata! Completano questo must have, il portafiltro col manico in legno, la nuova griglia microforata in acciaio e l’introduzione di un pulsante (al posto della leva) per azionare il vapore. Dopo l’accensione, la macchina è pronta in soli 15 minuti. 

Tenetela a mente per il Natale che verrà…

 

Altre info:

 

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Si sgranocchia, si assaggia (1), ci si abbraccia, si ride, si affetta, si sbuccia, si piange per le cipolle (solo per quelle?), si improvvisano prodezze culinarie (2), si “ruba” un calice di rosso prima che il pranzo (3) abbia inizio, si adagia il panettone sul piatto di portata, la salsiera d’argento? e, finalmente, si ode “a tavola!”, un eco, non solo profumato, che si diffonde in tutta la casa e accarezza gli animi (e la gola) dei commensali che, lesti, trovano posto al convivio solenne (4).   Lo avete capito, spaccati di vita...