Living & Convivi :: 29 lug 2022

Vacanze 2022: chiudi casa e vai! Ma che sia pulita!

E in ordine...

E’ vero, non è primavera ma le pulizie prima di chiudere casa per trascorre altrove il mese di agosto, sono certamente un appuntamento che va rispettato, perché, una volta rientrati dalle vacanze (1), sarà più semplice vivere l’ambiente domestico in attesa della ripresa post pausa estiva. Un ultimo sforzo quindi tra declutterig (al bando il superfluo!), organizzazione (2) e igienizzazione di pavimenti, tessili, oltre che degli armadi. E poi il frigo, da scongelare, oltre alle scadenze degli alimenti da verificare. 

La Redazione suggerisce alcuni strumenti che possono tornare utili nelle faccende domestiche, in questo particolare periodo dell’anno ma anche dopo.

Dateci un occhio!

 

Per chi possiede amici a 4 zampe…

Immancabile per pavimenti perfetti a prova di “pelo”, il dispositivo multi-superficie versatile e leggero CrossWave® X7 Plus Cordless Pet Pro, il lava pavimenti lava e aspira (3), magnifico anche per chi ha animali domestici. Motore digitale ad alte prestazioni per un massimo di 30 minuti di autonomia senza fili, CrossWave® X7 Plus Cordless Pet Pro, offre una pulizia completa 3 in 1 aspirando, lavando e asciugando i pavimenti in una sola passata ed è anche dotato della sola funzione aspirazione per piccoli interventi, sia su piastrelle, pavimenti in legno, laminato o PVC. E, udite udite, mantiene separata l'acqua pulita da quella sporca. Ciò significa pulire i pavimenti sempre con acqua fresca. Una volta terminato il lavoro, il ciclo di autopulizia automatizzato pulisce il rullo spazzola rotante e risciacqua l'interno del dispositivo per una minore pulizia manuale. Altre info QUI.

 

Per chi vuole pulire con stile…

Di Polti, la gamma con 4 modelli funzionali e potenti, dal design rigorosamente Made in Italy, la scopa a vapore e pulitore portatile tutto in uno (4), con 19 accessori per ogni superficie, efficace, potente ed elegante. Colori moda, comandi a led, spazzola ampia, due i modelli top di gamma (SV660_Style e SV650_Style) più altri due (SV620_Style e SV610_Style), contraddistinti da quattro accattivanti colori. Tutti hanno doppia funzione scopa e pulitore portatile, che offre una versatilità di utilizzo davvero unica. Polti Vaporetto Style si erge in tutto il suo splendore in posizione verticale quando è in uso, e con il sistema clip parking il suo ingombro si riduce al minimo nei momenti in cui non lo si utilizza. Altre info QUI.

 

Metti in ordine con Ikea...

Del colosso svedese, immancabili, per una corretta organizzazione dei propri outfit custoditi durante l’assenza, le custodie (5) HEMMAFIXARE con comoda chiusura a zip. Ma anche le scatole DRÖNA (6) per riporre sciarpe, cappelli e ombrelli etc. In attesa dell’autunno che verrà. Altre info QUI.

 

BUONE VACANZE!

 

 

 

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163