Visioni da bere :: 23 set 2016

VINO E ALTA MODA A MILANO

Freschello wine sponsor del brand JF London

Una domenica all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e del buon gusto. Un evento, quello di domenica 25 settembre, a partire dalle 18,30 in via Rossari 5 a Milano, nel centro nevralgico della moda della città meneghina, nel quale l’azienda vinicola Cielo e Terra (1) vivrà il ruolo di protagonista assoluta.

L’occasione è l’inaugurazione della prima boutique di moda JF London (2), brand inglese del celebre designer Joshua Fenu, marchio prestigioso e cosmopolita, dalla forte identità internazionale,

Cielo e Terra, da sempre interessata a creare vini per occasioni di convivialità, fungerà infatti da wine sponsor, fornendo al momento dell’happy hour il Freschello Extra Bianco (3) e il Freschello Extra Rosé (4), vini freschi e dalla gradazione alcolica ridotta, ideali quindi per l’aperitivo.

Il binomio tra le due aziende risulta vincente, in quanto analoga è la filosofia “internazionale”: Cielo e Terra, nata nel 1908 e giunta alla quarta generazione, ha aperto da tempo ai mercati stranieri (il 55% della produzione è, appunto, destinata ai paesi esteri, con particolare riguardo a Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Russia, Cina e Giappone).

E poi c’è l’eleganza a legare le due realtà: gli spumanti Bianco e Rosé - una delle tre linee di Freschello -, presentano un packaging dal design minimal e raffinato con le tonalità “Plato” e “Argento”, che brillerà nel cortile interno della boutique di JF London, teatro della presentazione della collezione Spring/Summer 2017.

La location, l’atmosfera suggestiva, il fascino di un’alta moda innovativa si uniranno così al piacere del buon vino: Milano vivrà una serata dall’atmosfera magica.

Ron Millonario

FMM Highlights

Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
Visioni da bere :: 3 apr 2024
Vini cult: Rosato Mearosa 2023, raffinato e audace
Oltre al gusto, un colore vivo che ricorda il melograno
Living & Convivi :: 28 mar 2024
Roma, mostra “Impressionisti - L’alba della modernità”
I 150 anni di un movimento che rivoluzionò l'arte
Food :: 26 mar 2024
Toscana, “Bistrot Lo Zero”, il fine dining sulle colline fiorentine
Ottima cucina di pesce e possibilità del senza glutine
Living & Convivi :: 21 mar 2024
Firenze, Uffizi: cosa cambia?
Biglietto sull'iPhone, ingressi serali per i fiorentini e molto altro
Living & Convivi :: 19 mar 2024
Milano, Grandi mostre: Cezanne e Renoir
A Palazzo Reale
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163