22gen 2020
Sardegna, Cagliari - Mix d'arte
Venerdì 24 gennaio

Da non perdere a Cagliari, l'evento artistico collettivo con Luigi Correra, Antonello Dessì, Adriano Orrù e Valentina Neri. Un mix di arti visive, musica e poesia nella suggestiva cornice del nuovo spazio della Libreria di via Sulis.

Sarà possibile godere delle opere digitali di Antonello Dessì, noto artista cagliaritano,  delle sculture di Luigi Correra, napoletano di Buenos Aires, con l'accompagnamento delle improvvisazioni al contrabbasso di Adriano Orrù e delle poesie, ispirate dalle opere esposte, di Valentina Neri.

L'evento si svolgerà venerdì 24 dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

La mostra sarà visitabile sabato 25 e domenica 26 dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Siete pronti a riprendere il vostro tran tran quotidiano?  A passi decisi ormai ci apprestiamo ad iniziare una nuova stagione e, noi della Redazione, lo facciamo con uno stato d’animo preciso che parte dall'imperativa necessità di una svolta graduale del modo di mangiare (1). Un piccolo, grande gesto a favore dell’ambiente. Trasformare le abitudini alimentari per rispondere al SOS di madre terra, non è l’unica risposta ma è di certo tra le più significative. Urge, per tutti nessuno escluso, di d...