26gen 2018
Per tutti gli "innamorati" del rum torna, a Milano, il Rum Festival

Nel capoluogo lombardo torna l’appuntamento con il rum (1).
Sulla scia del successo dello scorso anno, sabato 10 febbraio 2018 dalle 14,00 alle 24,00 si tiene la seconda edizione del Milano Rum Festival, una kermesse dedicata al distillato più caliente di sempre (2).
Curiosi, appassionati e professionisti del settore, sempre nello storico Hotel Marriott, potranno acquistare le bottiglie predilette, scegliendo tra centinaia di etichette e assaggiare i cocktail preparati da famosi bartender italiani.
Non mancheranno seminari e masterclass ai quali si potrà accedere iscrivendosi online dalla pagina Facebook o direttamente all'entrata della manifestazione: le stesse modalità per entrare all'evento che – è bene ricordarlo – è gratuito.
Il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – comporta una spesa di 5.00. I cocktail partono da 5,00 euro, mentre le degustazioni da 3,00 euro.

Maggiori info su:

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Ecco che come ogni anno in questo periodo viene annunciato (1) il colore Pantone 2024. Peach Fuzz (codice 13-1023), un pò rosa, un pò arancio, la tonalità prescelta che strizza l’occhio all’universo food a noi tanto caro. Sì, perché è la tinta della pesca (2), come il nome lo identifica: un rosa caldo, morbido, delicato. Che comunica condivisione, voglia di stare insieme e di fare sana comunità. Nell’arredo poi, invita al comfort, ma altresì trasmette sensazioni delicatamente sensuali, vellutate (3...