26gen 2018
Per tutti gli "innamorati" del rum torna, a Milano, il Rum Festival

Nel capoluogo lombardo torna l’appuntamento con il rum (1).
Sulla scia del successo dello scorso anno, sabato 10 febbraio 2018 dalle 14,00 alle 24,00 si tiene la seconda edizione del Milano Rum Festival, una kermesse dedicata al distillato più caliente di sempre (2).
Curiosi, appassionati e professionisti del settore, sempre nello storico Hotel Marriott, potranno acquistare le bottiglie predilette, scegliendo tra centinaia di etichette e assaggiare i cocktail preparati da famosi bartender italiani.
Non mancheranno seminari e masterclass ai quali si potrà accedere iscrivendosi online dalla pagina Facebook o direttamente all'entrata della manifestazione: le stesse modalità per entrare all'evento che – è bene ricordarlo – è gratuito.
Il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – comporta una spesa di 5.00. I cocktail partono da 5,00 euro, mentre le degustazioni da 3,00 euro.

Maggiori info su:

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Si sgranocchia, si assaggia (1), ci si abbraccia, si ride, si affetta, si sbuccia, si piange per le cipolle (solo per quelle?), si improvvisano prodezze culinarie (2), si “ruba” un calice di rosso prima che il pranzo (3) abbia inizio, si adagia il panettone sul piatto di portata, la salsiera d’argento? e, finalmente, si ode “a tavola!”, un eco, non solo profumato, che si diffonde in tutta la casa e accarezza gli animi (e la gola) dei commensali che, lesti, trovano posto al convivio solenne (4).   Lo avete capito, spaccati di vita...