24nov 2022
ARAN Cucine in onda con “Cotto e Mangiato"

Al via alla nuova stagione di “Cotto e Mangiato – I menù”, la serie autunnale del cooking show di Tessa Gelisio.

I protagonisti del format televisivo non saranno solo gli chef e le loro originali ricette ma anche il flagship store di ARAN Cucine, nel cuore della Milano contemporanea, nel quartiere Porta Nuova, che ospiterà le semifinali della gara dei Giovani Chef.

Made in Italy e innovazione, che contraddistinguono il DNA di ARAN Cucine, diventano la “cornice” perfetta per questo incontro con i gusti della tradizione culinaria italiana.

Ad accogliere e ispirare i semifinalisti nella preparazione delle loro ricette, anche i modelli più iconici della collezione ARAN Cucine: LAB13, Oasi realizzata in collaborazione con Stefano Boeri Architetti e Sipario di Makio Hasuike & Co., che sottolineano l’abilità e il valore di una progettazione su misura in grado di accogliere e soddisfare i bisogni di chi vive davvero questo ambiente della casa.

Un po’ come nel calendario dell’Avvento, nelle caselline che vanno dal 13 al 20 dicembre 2022, la sorpresa sarà vedere lo store Milanese di ARAN Cucine direttamente in TV insieme ai nuovi talenti del mondo food.

Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato - I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Un cliché decisamente intramontabile quello del plaid, caldo, “fluido” nel senso di trasportabile ovunque, sulla poltrona davanti alla tv, in camera da letto anche se la casa è ben riscaldata (1). Cosy è cosy, e sopratutto sta bene là dove si dimentica, senza compromettere lo stile domestico, qualunque esso sia: lo si getta sul divano, lo si riprende, si piega, si ripone nell'armadio, il più delle volte ritorna etc… Mai senza! Come il mitico tubino nero.  E a seconda dei propri fantasmi invernali, lo si può accompagnare a una vellutata fuma...