Living & Convivi :: 14 mag 2016

ARCHITECTSPARTY

GUSTA, FOTOGRAFA, VOTA

Una maniera per coinvolgere arti e attitudini diversi, per conoscersi, persino per gareggiare, con leggerezza. Dopo Torino, Milano e i suoi studi di architettura diventano, dal 17 al 20 maggio, i protagonisti della seconda tappa dell’edizione 2016 di ArchitectsParty (1). Ovvero, di un appuntamento articolato in quattro serate, con undici studi d'architettura coinvolti, durante le quali verranno serviti aperitivi nella maniera più fantasiosa. Sarà possibile così, non soltanto conoscere questi noti studi milanesi, e visitare le loro location creative in genere non accessibili, ma anche e incontrare di persona gli architetti e i loro lavori, nonché, ovviamente apprezzare… i loro aperitivi esclusivi.

In più, i partecipanti potranno votare on line, cliccando su www.towant.eu la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore Dj set, e partecipare all’elezione indetta dagli ArchitectsParty Awards, novità dell’edizione 2016; oppure fotografare i volti e le scarpe dei protagonisti dell’architettura contemporanea raccontando, grazie al foto progetto ArchShooting, il look che fa tendenza.

Nei prossimi mesi le città coinvolte saranno Venezia, Firenze (2), Roma, Londra e Amsterdam+Rotterdam.

Gli undici studi della tappa milanese sono: AIM Studio, Atelier Verticale Architetti - Paolo Cesaretti Architetto - Quindicizerotre - Cristina Vannini|arc, CABERLON CAROPPI, DONTSTOP architettura, LPzR architetti associati, MYGG Architecture, nisimagnoni | NM – ARCHITETTI, One Works, principioattivo, STUDIO MILO, Studio WOK.

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163