In attesa di celebrare il Papà il prossimo 19 marzo, abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti da cogliere al volo per coccolare e viziare il babbo (come dicono i toscani).
Ecco due esperienze che i prestigioso Hotel propone rispettivamente ai Papà amanti della natura e a quelli amanti delle automobili e della velocità. Une experience “slow” con la Passeggiata a Cavallo, da fare insieme ai figli, alla scoperta della riserva naturale di Ostia Antica. Una piacevole gita da vivere in famiglia (1) come in un film d’avventura. L’hotel suggerisce, inoltre, la Super Car Experience, una sessione di guida a bordo di una delle meravigliose auto della scuderia del Rome Cavalieri, da vivere insieme ai figli in tutta sicurezza. Infine, il Cavalieri Grand Spa Club, saprà regalare un momento di relax, con uno dei trattamenti specifici per uomo, presso la Spa della struttura. E un drink al Tiepolo Bar, dove i bambini e ragazzi potranno sorseggiare un delizioso Mocktail, mentre i Papà si concederanno l’inusuale cockatil che il barman Angelo Severini ha creato per l’occasione: il Charcoal Margarita. Altre info QUI.
Per un Papà casual con un pizzico di glam che si muove molto in città, immancabile di Kimonorain (2), il kimono in lino/cotone grigio, con tasconi frontali e coulisse in vita. Altre info QUI.
Ecco l'amore dei padri che hanno passato il loro sapere ai figli. Questo digestivo ambrato scuro, preparato con estratti di erbe, radici e semi dalle spiccate proprietà digestive, in cui predominano china, rabarbaro, genziana e camomilla, conquista il palato con una piacevole freschezza e una chiara impronta vegetale, è il dono ideale per esprimere gratitudine al papà esperto (3). Altre info QUI.
Y-40 The Deep Joy, la piscina con acqua termale più profonda del mondo, anche per quest’anno ha creato un pacchetto della durata di almeno due giorni, di esperienze da regalare e da vivere insieme ai propri Papà, in occasione della loro giornata. Un mix tra il ritmo lento della Spa e le immersioni con lezione di apnea o di subacquea (4), anche in un’esperienza padre-figlio (dagli 8 anni compiuti), per provare l’ebbrezza di immergersi nell’acqua a 32-34°C e guardare il mondo da una prospettiva diversa. Ma le esperienze da provare sono molte altre. Da vedere QUI.
Un vino rosso che nasce da un importante vitigno autoctono del territorio trentino, la Schiava. Dal colore rosso rubino brillante, Cum Vineis Sclavis è caratterizzato da un profumo fragrante e un timbro fruttato. Il gusto è secco con sottofondo piacevolmente amarognolo. Un vino leggero e di facile approccio, grazie al basso contenuto alcolico. Perfetto anche nei mesi più caldi e con caratteristiche organolettiche - come la freschezza e le note leggermente fruttate - che lo rendono davvero molto versatile (5). Altre info QUI.