Alcune volte da un disastro può nascere una opportunità. La devastante alluvione che colpì lo scorso anno il territorio della provincia di Ancona e in particolare Senigallia creò un’ingente serie di danni. Da questa tragedia non rimase immune il locale creato da Patatas Nana, il marchio che in poco tempo è diventato tra i leader del settore dei brand di alta gamma per gli snack. Dopo un imponente lavoro di restauro, Nana Piccolo Bistrot ha riaperto nella sua sede di via Carducci 19 e, dopo qualche mese, è stato affiancato da Casa Nana.
Aperto da poco in Piazza del Duca 10, nel cuore della cittadina marchigiana, è il quartier generale di Patatas Nana. Di giorno, un luogo dove acquistare le varie versioni delle chips diventa, dopo le 18, un vero e proprio laboratorio creativo (1) con cibo, vino, musica e relax. Un aperitivo e light dinner che partendo dalle patatine (2) si allarga ad una carta di sfiziose tapas da accompagnare alla Sangria e il nuovissimo Gin, entrambi marchiati Patatas Nana, oltre ad una serie di vini naturali. In 140 mq ci sono due grandi banconi e tanto spazio per sedersi e vivere l’esperienza di Casa Nana, locale che non smette di fidelizzare sempre nuovi avventori.
Ma le novità non finiscono qui. Accanto agli iconici gusti che già i chips lovers (3) apprezzano da tempo, è arrivato il tartufo nero disidratato (4) con un ammiccante retrogusto di cacao dolce e sottobosco che ben si sposa col tocco salato delle patatine. Un sapore unico, impreziosito da un packaging argento specchiato che le rende ancora più chic. Una esplosione di sapori che dopo un attento assaggio ci ha deliziato e che prosegue il grande lavoro di Patatas Nana per diffondere gli snack di qualità (5).
Altre info: