Visioni da bere :: 21 set 2020

Il potere dei Superfoods in un cucchiaio

Le proposte di Kristel e Michael

Conoscete il brand "Your Super"? Si tratta di deliziosi e vitaminici Superfoods da declinare in varie forme gourmet (1), dallo smoothie (2), a condimenti per insalate o pasta, allo yogurt, fino a bowl energiche da integrare con i cereali la mattina. 

Ma facciamo qualche passo indietro...

Kristel e Michael, olandese lei, tedesco lui, giovani, belli e sani con un'idea vincente nel cassetto. Consapevoli che quasi 9 persone su 10 non mangiano regolarmente frutta e verdura, rischiando patologie come obesità, cancro o diabete tipo 2, decidono di fare dei Superfoods la chiave per un'alternativa facile, pratica, divertente ma sopratutto buonissima al palato. Ecco che lanciano sul mercato, in collaborazione con validi nutrizionisti, 10 miscele (3) da completare in vari modi, ognuna con caratteristiche ben definite secondo la necessità personale. C'è il "Forever beautiful" antiossidante perfetto per la pelle, Il "Chocolate protein" per rafforzare corpo e mente, il "Super green" per potenziare il sistema immunitario etc.  100% organici sono completamente naturali, senza dolcificanti o ingredienti artificiali (4).

Come goderne? Insalate forever: sono magnifici come condimento. Un esempio? 1 cucchiaino di Forever beautiful, 2 cucchiai di aceto balsamico, sale, pepe e l'emulsione è pronta!

E poi gli smoothie (5)... a colazione, per il brunch, per le feste dei più piccoli, come spezza fame durante la pausa lavoro... insomma, sono un must, d'estate come d'inverno. Con "Your Super" la creatività impazza. Se vi allenate molto in palestra, l'optimum sono due cucchiai di Muscle power, i cucchiaino di Chocolat lover, 1 banana, 250 ml di latte (meglio se vegetale) 1 cucchiaio di burro d'arachidi. E comunque il sito dei due talentuosi creatori del brand elargisce molte idee in cucina da replicare facilmente.

Un plauso anche al packaging dei vari mix: in cartone eco friendly, la confezione pulita, gradevole alla vista merita di essere riusata.

Se l'idea vi stuzzica (6 - Video), li potete acquistare sull'e-commrce di Eifis Editore QUI.

Che dire... Stay healthy. Be happy! E buon appetito!

 

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163