Food :: 15 giu 2016

MAGNUM DOUBLE. E SCOPRI IL LATO SELVAGGIO

Un calendario di appuntamenti che tocca Milano, Venezia, Firenze, Napoli e Roma; un tour de force per il Magnum (1), vero mito dell’estate – e non solo dell’estate - dal 1989; un’occasione per gustare un capolavoro di gelato e insieme un’opportunità per diventare protagonisti di uno shooting fotografico. La nuova campagna “Libera il tuo istinto, osa con Double”, che invita i consumatori a esprimere il loro lato più autentico e… selvaggio vanta proprio Selvaggia Lucarelli come ambasciatrice.

Dopo aver toccato il capoluogo lombardo e Venezia, il progetto itinerante si sposterà nei Magnum PleasureStore di Firenze (il 16 giugno alle 19 in piazza Duomo 45-47); a Napoli (il 23 giugno alle 19 in via Chiaia 148) e Roma (il 14 luglio alle 19 in via Tomacelli 13-14).

Il viaggio nei templi del piacere Magnum è arricchito dalla presenza di artiste quali Lucia Ocone e Tess Masazza, che si sottoporranno alle interviste della sempre graffiante Selvaggia Lucarelli (2) che, ispirandosi al nuovo spot di Magnum in onda da maggio, cercherà di far conoscere i segreti più curiosi e il lato più istintivo di queste star.

Non solo, dopo le interviste i Magnum PleasureStore si trasformeranno dj set per continuare la serata in musica.

Nel frattempo, in concomitanza con gli appuntamenti nei Magnum PleasureStore, è partito il concorso “Osa con Double”: una sfida che invita i consumatori a creare il miglior selfie con Magnum Double. Acquistando un Magnum Double in un bar rivenditore Algida, si può caricare un proprio selfie con il goloso gelato sul sito www.osacondouble.it per vincere così l’opportunità di diventare protagonisti di uno shooting fotografico realizzato dal famoso fotografo di moda Simone Falcetta.

Regolamento e premi al sito www.osacondouble.it . Il concorso scade il 28 giugno 2016.

E allora cos’è questa campagna? Un invito alla libertà, a osare, a mostrarsi, un’opportunità per essere protagonista? Un sogno da realizzare. È molto semplice: è tutto questo insieme, mentre si gusta l’inconfondibile piacere di un nuovo Magnum.

FMM Highlights

Living & Convivi :: 24 apr 2024
Torino, Toulouse Lautrec in mostra
Al Mastio della Cittadella, Parigi e la Belle Époque
Visioni da bere :: 22 apr 2024
Torino, Damman Freres inaugura la sua seconda boutique del tè
Incontri di gusto fra Francia e Piemonte
Living & Convivi :: 22 apr 2024
Firenze, Uzbekistan: l'Avanguardia nel deserto
A Palazzo Pitti, in mostra la luce e il colore
Visioni da bere :: 16 apr 2024
Living Liqueurs and Delights compie 20 anni
La Milano da bere di livello
Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163