09feb 2022
Milano - San Valentino: metti in piazza il tuo amore
Sullo schermo di caffè 12oz

Dillo sul maxi schermo! Succede a Milano, in piazza Duomo, a San Valentino (1).

In occasione dell’imminente giornata dedicata agli innamorati, 12oz - brand italiano di caffetterie 2.0 che promuove bevande in movimento - mette a disposizione di tutti il proprio maxi-schermo che si affaccia sul cuore pulsante della città meneghina (2), per permettere di esprimere in libertà i propri sentimenti. 12oz è infatti l’abbreviazione di 12 once, unità di misura dell’iconico bicchiere di carta, molto popolare soprattutto in America. In occasione del San Valentino si trasforma nella quantità di coraggio e passione che serve per sorprendere il proprio partner in massimo di 12 parole, per una dichiarazione inattesa, l’ufficializzazione di una storia o la celebrazione della sua durata.

Gli utenti che vorranno mettere in piazza i propri sentimenti (3) e arricchire il mondo d’amore, 12once alla volta, potranno inviare le loro 12 parole d’amore tramite messaggio diretto sulla pagina Instagram di 12oz. In tempo reale le dichiarazioni verranno trasformate in brevi videoclip trasmessi sul maxi-schermo, pronti per essere condivisi anche sulla piazza dei social.

 

Che dire... #loveisintheair!!!

 

Altre info:

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

I colori iniziano a cambiare, accompagnando le giornate che si fanno più corte (1). Giardini e foreste si vestono di “nuovo”, rosso e oro le tinte dominanti, gloria e sfarzo non sono mai così evidenti come ora (2). Si muta, noi con loro verso l’inverno? No grazie, non ancora almeno. C’è la stagione di mezzo, affascinate e misteriosa: l’Autunno più intimo, più cosy che invita a rannicchiarsi tra le mura domestiche con una corroborante tazza di tè caldo (3) o una prima vellutata fumante (4). E’ il momento ideale per cogliere...