Le vacanze di Pasqua 2024 regalano l’occasione per un lungo weekend di primavera (da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile) alla scoperta di Cagliari e delle sue attrazioni a cominciare dalla splendida spiaggia del Poetto, dove fare lunghe camminate, nuotare e prendere un caffè crogiolandosi al sole. Casa Clàt è un suite hotel nell’elegante viale Regina Margherita; per l’occasione propone un soggiorno di due o tre notti, uno speciale menu delle feste e tour guidati del capoluogo sardo. Con suo il clima mite tutto l’anno, la spiaggia a due passi e la vivacità tipica delle città in evoluzione, Cagliari è - “un altro mondo mediterraneo, familiare e davvero unico, adatto a coloro che cercano una vacanza invernale” - come l’ha recentemente descritta il Times, il noto quotidiano britannico!
Naturale estensione del centro e della sua movida, Casa Clàt è la meta ideale per trascorrere il weekend pasquale in città, perdersi nel dedalo di vicoli di Stampace o lasciarsi sorprendere dal panorama in cima al Bastione di Saint Remy. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una delle nove suite dallo stile contemporaneo (1), divertenti e diverse fra loro, realizzate da artisti e designer ispirati dal mare e dalle sue meraviglie. Il bel ristorante, con cucina d’autore (2), il confortevole giardino, con comode sedute e una vista sui tetti della città, l’elegante bar dove gustare cocktail deliziosi, completano l’ospitalità di un hotel che è stato pensato con il cuore per accogliere in modo eccellente i visitatori del capoluogo sardo (3).
• Due notti in suite
• Colazione à la carte
• Signature cocktail all’arrivo
• Pranzo di Pasqua con menu degustazione di quattro portate
Per chi sceglie di fermarsi una terza notte, l’offerta include una visita guidata nel quartiere di Castello e al Museo Archeologico (ingresso incluso) alla scoperta dei misteriosi Giganti di Mont’e Prama, le più antiche statue di grandi dimensioni del Mediterraneo.
Maggiori info e prenotazioni: