Lifestyle & Beauty :: 24 feb 2024

Beauty, anche l'occhio vuole la sua parte

Come prendersene cura

Quegli occhi verdi come il mare, azzurri come il cielo, neri ed impenetrabili (1)...

Questa parte del volto, così magnetica ed espressiva e nello stesso tempo, fragile e delicata, ha bisogno di cure ben specifiche e mirate. Idratazione, nutrimento e compattezza è quello che serve alla zona perioculare che, a causa del passare del tempo, mancanza del giusto riposo, e delle espressioni visive, perde facilmente la sua naturale bellezza. Prodotti dedicati al contorno occhi, possono attenuare piccole rughe, borse, occhiaie e palpebre rilassate.

LE NOSTRE SCELTE

LA PRAIRIE SKIN CAVIAL EYE LIFT 20ml

Siero contorno occhi rassodante effetto lifting. Sublime trattamento mirato, dona tonicità, riduce le linee d'espressione, attenua piccole rughe del contorno occhi, dona un effetto lifting su palpebre e sopracciglia, riduce il gonfiore delle borse ed attenua le occhiaie. Arricchito di CAVIALE INFINITE e micronutrimenti del CAVIALE questo siero setoso, aiuta a liftare, rassodare e levigare la pelle della parte trattata. L'erogatore miscela le due formule, erogando il siero liftannte. Questa formula è arricchita da ESCLUSIVE CELLULAR COMPLEX. Altre info QUI.

GUERLAIN ABEILLE ROYALE CREME YEUX CORRECTION MULTI-RIDES 15ML

Composta al 95% di ingredienti naturali (2), agisce sulle rughe della zona oculare. La potente tecnologia levigante abbina la forza dell'acido ialuronico al nutrimento del miele dell'isola Ouessant. Il trattamento riduce occhiaie e borse, leviga, rimpolpa, ridensifica, antifatica. Giorno dopo giorno, la pelle è più distesa, i segni del tempo sono più attenuati, lo sguardo appare più luminoso. Altre info QUI.

BIOTHERM THERAPY EYE CREMA CONTRO OCCHI ANTI ETÀ 15ML

Grazie all'estratto di alghe marroni note anche come alghe della gioventù, aiuta a combattere le rughe, le occhiaie e la mancanza di compattezza, attenua le borse, la pelle appare più distesa e leviga. Ricca e fondente questa crema (3) è adatta a questa zona particolarmente delicata, non unge e prepara la pelle al trucco. Altre info QUI.

PER UNO SGUARDO ANCOR PIU' ACCATTIVANTE, NON DIMENTICHIAMO GLI OMBRETTI

DIORSHOW couleurs-edizione limitata

Meravigliosa tavolozza di colori impalpabile, DIORSKIN LA PALETTE (4) racchiude cinque ombretti nei toni del rosa e della malva, esaltati da pigmenti perlati, ottenendo un effetto pastello dai riflessi iridescenti. Altre info QUI.

OCCHIALI D'AUTORE EFFETTO CORNICE (5)

OSCAR MAMOOI AVALON

E poiché gli occhi sono un dono prezioso, vanno valorizzati con montature di qualità, meglio se dal tocco glam. Come gli immancabili occhiali Avalon by Oscar Mamooi (6), da vista in acetato rosa dallo sguardo felino finemente plasmato da linee avvolgenti e guizzanti che ricordano le onde marine. Altre info QUI.

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163