Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024

La bellezza secondo Euracom

Make up protettivo per un effetto shiny

Innovativa, entusiasmante e "cremosa", così potrei definire la beauty experience vissuta sulla pelle in occasione del recente evento Euracom, marchio punto di riferimento nel settore della bellezza e della cura del corpo, andata in scena presso il Deam Factory in corso Garibaldi a Milano. Un'opportunità preziosa dove ho potuto visionare e provare alcune delle novità che si annoverano tra i marchi principali di Euracom, alla presenza dei due proprietari del brand, i fratelli Claudia e Maurizio d'Emilio.
AUSTRALIAN GOLD, brand leader mondiale nel settore dei solari anti age
RAYSISTANT, innovativo brand make-up dalle formulazioni long lasting, waterproof e water resistant, nato dall’esperienza di Australian Gold
ROSALIQUE, brand specifico per pelli ipersensibili e inclini a rossori
BAIJA, brand con formulazioni arricchite da ingredienti attivi fino al 100% di origine naturale e fragranze inaspettate ed iconiche
REPECHAGE, leader nella cosmesi e trattamenti per la cura di viso e corpo a base di alghe marine

Creme solari, pre e dopo sole, trattamenti viso/corpo e make up, sono stati presentati dal personale presente, gentilissimo e molto competente.

IL NOSTRO FOCUS

Spazio al make up di qualità, sopratutto in virtù della stagione in corso, quale periodo giusto per ripensare al trucco del proprio volto, abbellirlo con semplici gesti. La luce del giorno è più intensa e prolungata, i riflessi e i raggi del sole accarezzano il viso che ritrova un colorito più sano e naturale. E' il momento per dare un tocco nuovo all'incarnato stanco dei tanti mesi invernali alle spalle.

Quest'anno si punta ad un stile non coprente ma che ravvivi, curi le imperfezioni, proteggendo, idratando e rimpolpando. Banditi i colori troppo aggressivi, meglio le tonalità semplici e delicate.

RAYSISTANT MAKE UP 

Blush color legno di rosa o pesca, fondotinta, terre con spf protettivi 50/30, ombretti con tonalità tenui opale o tortora, rossetti o gloss, sono le proposte di trucchi con texture cremose e confortevoli e fattori di protezioni solari. Resistenti all'acqua, vantano speciali attivi skin care che donano benessere alla pelle.

LABBRA

SKEER SATIN LIPSTIK JUICY PLUM

A seconda del ph della pelle, vira dal rosa scuro al prugna. Vitamina E, quattro oli naturali diversi agiscono da emollienti ed antiossidanti. Le labbra appaiono brillanti e più definite.

CREAMY LIPSTICK BABY DOLL

Texture cremosa e sheer. Stick labbra volumizzante con olio di cocco e burro di cacao, vitamina B3 e caffeina, zenzero, olio di resina di pepe nero africano. Il risultato è riempitivo. Facile da stendere, non sbava.

LIPGLOSS SHINE SPF 15

Lip gloss ad azione protettiva ed idratante, extra luminoso con filtri solari. Per un risultato Glassy (più liscio e compatto), va abbinato con lipgloss matte della stessa linea.

MAKE UP VISO

IDOL BRONZING POWER SPF 30 

Regala al viso un finish matte e, se abbinato ad una tonalità chiara, ha un potere uniformante. La texture è facile da applicare, contiene filtri solari. E' preferibile stenderla con un pennello, su viso e collo, per un look "baciati dal sole".
 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163