Lifestyle & Beauty :: 28 feb 2024

Festa del papà 2024, cosa regalare?

Ogni papà il suo must have

Ci siamo quasi... uno dei Santi più amati e venerati, non che San Giuseppe padre putativo di Gesù, uomo giusto e onesto, remissivo e coscienzioso, è commemorato il 19 marzo, con la Festa del papà.

Considerato da tutti i figli/e come esempio per la vita, ammirato e desiderato, premuroso e protettivo, dolce ma nello stesso tempo severo, lascia un timbro ben preciso verso la propria prole. Cambiano i tempi e, in rapporto al passato, i padri (1) sono propensi all'ascolto verso i propri figli, partecipano alle loro attività e gli dedicano più tempo sia nello sport, sia nello studio e nella quotidianità. Ecco che, in questa festa, un dono è simbolo d'affetto e amore verso chi, insieme alla mamma, ci ha donato la vita.

Per un papà super sportivo

CANNABIDIOL RECOVERY SPRAY GEL DELLA LINEA FRESHLY SPORT BY  FRESHLY COSMETICS

Beauty routine prima o dopo un allenamento in palestra con pesi o macchinari fitness per un tempo di 45/50 minuti: questo gel aiuta ad attenuare la stanchezza muscolare post allenamento, a ridurre l'infiammazione, rilassando i muscoli grazie al mix di oli di semi di canapa, vitamina C incapsulata, sali minerali ed altri 3 principi attivi. Idrata la pelle, stimola il rinnovamento cellulare e previene lesioni (2). Dona un effetto calmante. Altre info QUI.

Papà amante della natura? Dopo una giornata passata all'aperto, che sia lavorativa o che sia di svago, niente di meglio che una doccia calda (3)

PARCO1923 SCHIUMA DA BAGNO DELICATA 500ml

Questo detergente corpo a base di estratti vegetali e profumati del Parco Nazionale D'Abruzzo, a contatto con l'acqua, produce un velo sottile di schiuma che purifica a fondo non disidrata (4). Altre info QUI.

Per un papà sempre in ufficio? 

DOLCE&GABBANA K edt 100ml

Questo profumo legnoso, aromatico, agrumato è dedicato al babbo, affascinante classico e moderno. Note fresche di agrumi (arancia rossa e limone di Sicilia) cuore fiorito (5), ed una base di cedro vetiver e patchouli, rendono questa fragranza affascinante, persistente e duratura. Perché no? Altre info QUI.

MEDITERRANEA MEN CREMA CORPO 150 ml

Energizzante e tonificante. Con caffeina, ginseng e caffè verde questa cremagel, idrata, tonifica e nutre la pelle maschile donando energia. Texture leggera e non grassa, si assorbe facilmente. Dopo la doccia, un tocco di vitalità. Altre info QUI.

BLACK CASHMERE BALACLAVA BY IAN HYLTON

Magnifico il passamontagna in cashmere by IAN HYLTON (6) brand fresco di debutto all'ultima edizione di Pitti Uomo a Firenze. Un'immagine maschile moderna che chiede fusione di tessuti pregiati e sartoria morbida e sensuale. Il caldo e avvolgente balaclava è perfetto per il papà urban che ogni giorno, con ogni meteo, attraversa la città sulla sua city bike leggera. Un pizzico di raffinatezza nella frenetica quotidianità. Altre info QUI.

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163