Lifestyle & Beauty :: 4 mar 2024

Scrub corpo, la coccola che regala profondi benefici psicofisici

I nostri beauty highlight

Scegliere o decidere uno stile di vita non dipende solo da noi, ma anche dalle opportunità che, nel corso degli anni, incontriamo sul nostro percorso di vita, in base al nostro background, ai nostri desideri ed anche alla casualità degli incontri quotidiani. Ma gli spazi che ci ritagliamo, il tempo libero, il relax, indipendentemente dal lavoro e dagli impegni familiari, sono sacrosanti ed inviolabili. Un libro, una rivista, un film, un pò d'ozio sul divano o un'ora di sport, rilassano mente e corpo, rendendoci ancora più grati della magnificenza di essere vivi. Ed anche la beauty routine (1) per il nostro corpo può rappresentare un nostro personalissimo momento slow, come? Con mirati trattamenti esfolianti e scrub per eliminare le cellule morte e assurgere a una sensazione diffusa di benessere e una pelle più liscia e vellutata (2).

I NOSTRI CONSIGLI

COLLISTAR TALASSO SCRUB 300ML RASSODANTE

Trattamento ai sali minerali con sale rosso delle Hawaii, polvere di nocciolo e oli vegetali (3): oltre ad esfoliare e detossificare, rende la pelle morbida proprio come  un terapia di talassoterapia e aromaterapia. Il consiglio è di utilizzarlo sulla pelle umida, specialmente sulle parti più ruvide e, successivamente, sciacquare e la cute così pronta per un ulteriore step di bellezza. trattamento di bellezza. Altre info QUI.

CLINIQUE SPARKLE SKIN BODY EXFOLIATING CREAM 250ML

Crema esfoliante e levigante (4), specifica corpo, per tutti i tipi di pelle, rimuove le impurità e la desquamazione, la cute appare più setosa e levigata. L'esclusiva tecnologia CLINIQUE contiene microgranuli che rimuovono la pelle secca ed impura. Altre info QUI.

SISLEY PARIS EXFOLIANT MOUSSANT ENERGISANT POUR LE CORPS 200ML

Meraviglioso prodotto in gel che abbina detersione ed esfoliazione in un gesto (5). Oli essenziali (lavanda e rosmarino) microgranuli ed estratti di piante, eliminano cellule devitalizzate e riducono la ruvidità cutanea. Leggermente profumata, questa schiuma dona energia e rinfresca. Altre info QUI.

CAUDALIE VINO SCULPT GOMMAGE CRUSTHED CABERNET 250ML

Trattamento iconico della SPA VINOTHÈRAPIE (6) elimina le cellule morte del corpo, attenua le irregolarità, nutre la pelle e la rende liscia e tersa. Contiene olio di vinaccia d'uva e miele. Gli ingredienti sono di origine naturale al 100%. Altre info QUI.

Tutti i trattamenti che suggeriamo, si possono utilizzare una o due volte alla settimana.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163