Lifestyle & Beauty :: 5 gen 2024

Finite le feste, detox e cosmesi ad hoc

Come tornare in forma?

Di Dario Panunzio.

Ancora pochi giorni e le feste saranno un ricordo. Dopo stravizi, pranzi e cene succulenti (1), ricchi di carboidrati e grassi saturi, dolci e dolcetti, panettoni e pandori, un'occhiata allo specchio ed... ecco l'inevitabile pancetta! Per non parlare dei glutei "in evidenza". Insomma.... qualche chilo in più distribuito qua e là.

Repetita iuvant...

Ovviamente dieta ferrea, privilegiando frutta e verdura, carni bianche e pesce, acqua a volontà ed un pò di sano moto: corsa giornaliera o passeggiata veloce e, chi può, palestra (2) o piscina.

Per contribuire ad ottenere maggiori risultati, si possono utilizzare prodotti cosmetici mirati e focalizzati. I nostri consigli...

Collistar (3) crema snellente alta definizione. Corpo più sodo e pelle più uniforme, formula multiattiva rassodante, riduce gli accumuli localizzati, ed è facile da massaggiare. Altre info QUI.

Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer, (4) ad azione snellente ed anticellulite: le cosce ed il girovita si assottigliano e la pelle diventa più tonica. Ingredienti chiave? Caffeina, estratto di biancospino e Poria Cocos. Altre info QUI.

Mediterranea Cosmetics Trattamento rassodante corpo (5). Crema idratante nutriente rassodante, si usa su tutto il corpo, si assorbe facilmente e lascia un profumo speziato. Altre info QUI.

E noi maschietti?

Somatoline SkineExpert (6) uomo pancia e addome intensivo. Da usare di notte su pancia e addome ad effetto snellente, riducendo gli accumuli adiposi, con risultati già in 10 notti. Contiene alghe marine, carnitina, caffeina, estratto di zenzero e di guaranà. Si consiglia il massaggio dal basso verso l'alto ed attività fisica. Altre info QUI.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163