Visioni da bere :: 14 nov 2016

NUOVO GRAPPA STORE A MILANO

Grappe Mazzetti d’Altavilla

“Ci vogliono 170 anni per diventare giovani” è così che il nuovo Grappa store di Mazzetti D’Altavilla a Milano (1) accoglie il novello avventore alla ricerca di un’oasi di pace dalla frenesia della vita quotidiana.

Sono le dolci colline piemontesi a dare i natali ogni anno alle fresche e selezionate vinacce che – lavorate dal Mastro Distillatore – arrivano poi sottoforma di grappa, nel cuore della esigente Milano (2 - 3), in boccette di cristallo o nobili bottiglie.

La vera chicca di quest’anno però è la Grappa 7.0 (4) Sette le generazioni dei “Distillatori Mazzetti d’Altavilla” ed i comuni nei quali maturano le uve di Ruchè di Castagnole Monferrato. Zero i chilometri percorsi dalle vinacce di Ruchè per raggiungere la Grapperia ed essere distillate; zero l’impatto ambientale degli impianti di produzione, grazie all’uso di fonti energetiche rinnovabili. Profumo intenso con chiare noti floreali e speziate. Sapore deciso, armonico, morbido ed adatto anche ad un pubblico giovane e femminile. La settima generazione a capo dell’azienda vuole una Mazzetti D’Altavilla salda nelle radici tradizionali, ma forte nell’innovazione. Il packaging moderno ed attraente di 7.0, infatti, nasce appositamente per i nuovi giovani appassionati. Un intero listino di cocktail a base di grappa a dimostrazione che questo liquore può essere il giusto “cambio marcia” per una serata di divertimento e frenesia con gli amici d’altri tempi. E alle donne chi ci pensa? Mazzetti ha ideato ben quattro linee di creme viso e corpo a base di acido ialuronico e grappa di Nebbiolo (5), con capacità ristrutturanti e nutrienti: crema giorno (50gr) con filtro solare spf, crema notte (50 gr), dietro all'acido ialuronico (AI 3 P.M. 30 ml) e siero vellutante corpo 100 ml.

Ron Millonario

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163